Rosario Catrimi

Si laurea in Scultura all’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria e si specializza in Design. Muove i suoi primi Passi a Milano come designer di abbigliamento maschile e nel tempo sviluppa l’interesse verso l’illustrazione di moda e non. Nel 2004 è finalista al concorso “Riccione moda Italia”, nel 2010 è finalista al concorso “Dab” con l’opera “Horse” esposta al Maxxi di Roma. Lo stesso anno è finalista nella sezione scultura di “Who art are you”  con l’opera “Airelss”. Collabora come illustratore free lance per Bulgari nel 2015 e per Gucci nel 2016 e come “Gost Designer” per diverse aziende di moda. Nel 2018 al design di moda si aggiunge il design di prodotto, è direttore artistico del Brand di profumi Familia-Familia, Nel 2020 disegna la linea di diffusori d’ambiente per Campomarzio70, brand d’eccellenza nella profumeria artistica, per il quale cura linee di prodotti e visual merchandising. Nel 2019 fonda un suo brand indipendente di abbigliamento maschile “Toulemonde” che viene immediatamente notato e pubblicato da Vogue talent.  Insegna cultura visiva e design in diverse accademie italiane di Design.